Il Ministro Stefania Giannini in topless su Chi

Stefania Giannini getty

In Italia i politici sono più fonte di gossip che di riforme e cambiamenti utili al Paese per uscire dalla crisi, basti vedere quanti settimanali si occupano delle loro vite private.

Dopo il bikini di Maria Elena Boschi, considerata la più sexy “ministra” del momento, è arrivato anche il topless del Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini. 53 anni, ex segretaria di Scelta Civica, se ne stava su una sdraio a godersi il relax in spiaggia quando i paparazzi l’hanno immortalata in topless.

Forse sarebbe stato meglio vedere quello della Boschi ma ragazzi, bisogna accontentarsi. Il settimanale di Alfonso Signorini ci ha tenuto anche a precisare che è la prima volta nella storia della Repubblica che un componente del governo in carica viene fotografato in questa “mise”.

Ovviamente non bisogna tenere conto del calendario di Mara Carfagna e delle serate “eleganti” alle quali partecipava Nicole Minetti ai tempi dello scandalo del Ruby Gate… ma visto il polverone sollevato dallo scatto della Giannini, succederà qualcosa in Parlamento?

Stefania Giannini

Photo Credits | Chi, Getty Images

Lascia un commento