Marco Baldini parla dei suoi debiti a Domenica Live

marco baldini

Da diverso tempo Marco Baldini non fa segreto della sua difficile situazione economica, conseguenza diretta dei suoi debiti di gioco, ma per il momento nessuno sembra intenzionato a dargli un lavoro in tv.

Anche se non c’è il lavoro in tv, c’è però chi gli dà voce ed è Barbara D’Urso, che lo ha ospitato a Domenica Live per parlare di come stanno andando le cose. Mezzo milione di debito ancora e Marco Baldini potrà finalmente sentirsi un uomo libero, ma si tratta di una quantità di denaro molto importante e non facile da accumulare nel giro di poco tempo. Al momento l’ex conduttore radiofonico sta condividendo una casa con un amico che si trova più o meno nella sua stessa situazione ed è stato costretto a vendere anche il suo smartphone. Se qualcuno gli desse lavoro in radio o in tv, spiega, riuscirebbe a saldare i debiti più facilmente.

Adesso Marco Baldini non gioca più e spera di esserne uscito definitivamente, sente costantemente le persone a cui deve restituire il denaro e ci tiene a precisare che non ha a che fare con degli strozzini, ma amici che sono rimasti coinvolti nei suoi guai. Non molto tempo fa Baldini aveva espresso delusione nei confronti di Fiorello, con il quale aveva un rapporto stretto ma che non lo ha aiutato a trovare un altro lavoro nel mondo dello spettacolo, i due da allora non si sono più sentiti.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento