Lily Rose Depp, la figlia di Johnny Depp debutta nello spettacolo: FOTO

Lily-Rose Depp - Instagram

Lily-Rose Depp ha fatto impazzire i media di tutto il mondo dopo aver partecipato all’evento Chanel di New York insieme alla madre, Vanessa Paradis.

Il padre, non c’è bisogno di dirlo, è Johnny Depp e Lily-Rose, oggi quindicenne, ha preso il meglio del meglio dei suoi genitori. Il suo è stato una sorta di debutto nel mondo dello spettacolo, con due genitori così difficilmente avrebbe potuto non appassionarsi al cinema o alla musica. E se la madre, Vanessa Paradis, confidava nelle doti canore della figlia, in realtà Lily-Rose ha preferito il cinema. Infatti ha preso parte al film “Tusk” di Kevin Smith, che le ha dato una piccola parte ma l’ha ripresa per “Yoga Hosers” dove vedremo anche Johnny Depp.

Lily-Rose è attivissima sui social, Instagram in particolare, dove mostra la sua passione per la moda, i momenti di svago con gli amici e non si può fare a meno di notare quanto sia bella e ormai lanciata nel mondo dello spettacolo, dov’è praticamente cresciuta. Diventerà una star? Con due genitori così la competizione è alle stelle, staremo a vedere!

Photo Credits | Getty Images, Instagram

Lascia un commento