Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? Arriva la smentita

Laura Chiatti e Marco Bocci

Siamo abituati a vedere gli attori sempre sorridenti sui red carpet ma bisogna ricordare che sono esseri umani e nel quotidiano di certo avranno gli stessi problemi di tutte le altre persone. Non fanno eccezione Marco Bocci e Laura Chiatti.

Per l’ennesima volta però si è parlato di crisi coniugale: anche se i due sono diventati genitori da pochi mesi e sembrano essere al settimo cielo, Novella 2000 ha pubblicato degli scatti che li mostrano con i visi un po’ tesi. Probabilmente perché presi dalle loro commissioni e non perché in crisi. Il settimanale invece sottolinea che la situazione va avanti già da un po’ e insinua la crisi che si è scatenata e pronta a portare alla fine di questa bellissima coppia.

Ancora una volta Laura Chiatti ha voluto smentire direttamente la crisi, sostenendo che si tratta di momenti di vita quotidiana che tutti vivono e il fatto di non ridere sempre non ha niente a che fare con crisi presunte:

Non c’è proprio nulla da fare, la felicità di una coppia non si accetta!!!! ma secondo voi , se 2 persone escono di casa , con mille impegni , cose da fare, e da pensare , se non indossano la dentiera del sorriso vuol dire che sono in crisi , o che sono semplicemente NORMALI ???? Basta….. Ma cambiate sinfonia !!!! Avete rotto il cazzo !!!!!! Gufi

Lascia un commento