Laura Chiatti e Marco Bocci sognano di avere cinque figli!

Laura Chiatti è stata intervistata dal settimanale Nuovo e ha parlato del suo incontenibile desiderio di maternità.

Enea ha quasi due anni e lo scorso luglio è arrivato Pablo ma Laura Chiatti e Marco Bocci non hanno alcuna intenzione di fermarsi, volevano una famiglia numerosa e faranno di tutto per far sì che accada.

Laura Chiatti torna al cinema con “La cena di Natale” e per l’occasione ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo nella quale, tra le altre cose, ha raccontato di come sia stata coccolata sul set del film, all’epoca delle riprese era incinta. Nonostante tutti i problemi e i disagi che una gravidanza può comportare, Laura Chiatti è riuscita a ultimare il lavoro e anche se da pochi mesi è mamma bis, non ha nascosto la sua intenzione di ampliare ulteriormente la famiglia. Lo ha raccontato nell’intervista e anche il marito Marco Bocci è sulla stessa lunghezza d’onda:

Anche io di figli ne voglio cinque, come ha detto lui. Aspettiamo soltanto un attimo prima di passare all’azione, perché dobbiamo ancora riprenderci dai primi due… Da quando siamo mamma e papà si dorme troppo poco e, quindi, dobbiamo recuperare un po’ di energia.

La storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci è esplosa tutta in una volta, l’attore aveva appena lasciato Emma Marrone per correre tra le braccia della collega, sua amica già da molto tempo. Nel giro di pochi mesi hanno deciso di convolare a nozze, annunciando proprio quel giorno che sarebbe arrivato il loro primogenito, Enea.

Photo Credits | Instagram

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *