Katy Louise Saunders, la nuova fiamma di Stefano De Martino

Katy Louise Saunders e Stefano De Martino

La primavera fa sempre respirare un po’ di amore nell’aria e pare che abbia travolto Stefano De Martino, paparazzato al fianco di un’altra donna a pochi mesi dalla separazione da Belen Rodriguez.

La showgirl argentina aveva dichiarato che non sarebbe tornata insieme all’ex marito, come invece molti speravano. I due si punzecchiano e si fanno battutine nel programma Pequenos Gigantes ma più che voglia di tornare insieme, pare solamente fatto ai fini dello show. Anche perché il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Stefano De Martino insieme a un’altra donna e a qualcuno il volto risulterà familiare.

Lei è Katy Louise Saunders, l’attrice che ha interpretato Babi in “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia. Katy ha 31 anni e vive a Roma e ha spiegato com’è nato il rapporto con Stefano De Martino:

L’ho conosciuto anni fa attraverso amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso ad una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Siamo amici e ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui.

Si parla di frequentazione ma non c’è una conferma vera e propria sulla relazione, nemmeno le foto riescono a confermarlo ma i dubbi sul fatto che siano semplici amici rimangono pochi.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento