Katia Ricciarelli è innamorata, la sua intervista a “La vita in diretta”

Katia Ricciarelli è stata ospite di Cristina Parodi a “La vita in diretta” ed ha parlato della sua vita, a partire dalla sua infanzia, fino ad arrivare al giorno d’oggi.

Katia Ricciarelli

I suoi primi anni non sono stati facilissimi, Katia Ricciarelli è cresciuta senza la figura paterna ma è sempre stata molto ambiziosa ed ha fatto di tutto per poter studiare canto a Venezia. Nella sua vita ci sono stati grandi amori come quello, famosissimo, con Josè Carreras, poi è arrivato anche Pippo Baudo, ma le cose tra i due non sono finite bene e lei ormai la prende con ironia:

A Pippo devo dire grazie almeno di una cosa: una volta a teatro sono stata fischiata e poi uno di questi signori, alla fine dello spettacolo, è venuto a chiedermi l’autografo. Baudo lo ha preso, lo ha accompagnato alla porta, e lo ha preso a calci. E non è bello essere presi a calci da una scarpa numero 46!

La Ricciarelli ha ammesso anche di essere innamorata ma non ha voluto dire di chi:

Sono innamorata, so che vuoi sapere di chi, ma non te lo dirò mai. Vorrei trovare un compagno che abbia bisogno di me, ma anche io devo avere bisogno di lui.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento