Isola dei famosi, l’assurdo contratto di Catherine Spaak

Catherine Spaak

Catherine Spaak ha fatto discutere fin dalla prima pseudo-puntata de L’isola dei famosi 2015, condotta da Alessia Marcuzzi.

Allora si era lamentata delle condizioni in cui era avvenuto il trasporto in barca, sostenendo di essere rimasta traumatizzata nonostante fosse abituata grazie ad un marito esperto di navigazione. Nella prima vera puntata Catherine Spaak ha annunciato il suo addio al reality cercando di non farsi strappare molte informazioni, ma lasciando intendere qualche problemino con la produzione e un rapporto non proprio idilliaco con i compagni d’avventura. Nell’intervista rilasciata a Chi aveva comunque dichiarato: “Potrei andarmene dopo un giorno“.

Mentre lasciava l’Isola dei famosi esplodeva un caso mediatico: su Twitter è spuntata la locandina di uno spettacolo teatrale previsto nei prossimi giorni, anche se successivamente la sua presenza è stata smentita. Dagospia invece ha parlato delle assurde clausole del contratto che Catherine Spaak ha voluto aggiungere prima di sbarcare in Honduras: non avere mai contatto con l’acqua e non apparire in costume. Praticamente si è rifiutata di fare le due cose basilari che accadono quando si arriva sull’Isola dei famosi. E questo lascia immaginare che la produzione e la Spaak fossero già d’accordo per fare una comparsata, probabilmente per creare un po’ di caos e nonostante la polemica attirare l’attenzione. Ha funzionato, se così fosse.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento