Emilia Clarke è la donna più sexy del mondo

Emilia Clarke

È arrivato quel momento dell’anno in cui Esquire decide chi è la donna più bella del mondo, o meglio, the sexiest woman alive, letteralmente la donna vivente più sexy, che nella fattispecie è Emilia Clarke.

Piazzata senza veli in copertina, l’attrice di “Game of thrones” (dove interpreta Daenerys Targaryen) si è guadagnata il titolo e di certo non le sarà dispiacuto ma soprattutto non deve essere dispiaciuto ai suoi numerosi fan, che la seguono più che volentieri nel corso della celebre serie tv. 28 anni, Emilia Clarke ha già avuto modo di vedere accrescersi la sua autostima lo scorso settembre, quando GQ l’ha nominata donna dell’anno.

Emilia Clarke è stata anche il volto di Sarah Connor nella serie “Terminator“, Alan Taylor l’ha voluta in “Terminator: Genisys” e dal 2011 è approdata nella serie già cult de “Il trono di spade”, una delle più apprezzate degli ultimi anni. L’attrice britannica ha già collezionato diversi successi e ha dimostrato di essere poliedrica, lavorando anche nel musical di Broadway tratto da “Colazione da Tiffany”: proprio con il musical è iniziato tutto, quando Emilia aveva 13 anni, dal Drama Centre di Londra in poi è tutta storia.

Photo Credits | Esquire

Lascia un commento