Cristiano Ronaldo gay? Lui si scaglia contro il gossip

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo in questi giorni è finito al centro dell’attenzione per via di alcune foto che hanno fatto rapidamente il giro del web.

Le immagini lo ritraevano insieme ad alcuni – palestratissimi – amici su uno yacht in Costa Azzurra e a far chiacchierare è stata un’immagine in particolare, in cui si assiste ad un “incontro ravvicinato” con uno di loro. La foto potrebbe essere fraintesa e ovviamente l’ironia si è scatenata, con tutto il gossip che ne è conseguito.

Così Cristiano Ronaldo, che evita sempre di parlare della sua vita privata, ha deciso di sfogarsi. Anche perché nelle ultime ore si è iniziato a parlare di omosessualità e la cosa ha lasciato un po’ tutti sbigottiti, soprattutto dopo che Irina Shayk, storica ex fidanzata, aveva rivelato di aver troncato la relazione a causa dei troppi tradimenti da parte di lui (prima di generare altri malintesi, “con decine di donne“, ha dichiarato la modella).

Le ultime notizie sulla mia vita privata sono spazzatura, qualcuno vuole rovinare la mia immagine ma non ci riuscirà. Sono in relax dopo questo anno faticoso, mio figlio è qui dietro che si diverte in piscina. Non parlo mai con la stampa, non parlo mai della mia vita privata però colgo l’occasione per dire che nelle ultime settimane ci sono stati diversi tentativi di parlare male di me. Si è detto che ho una nuova fidanzata, una fidanzata al giorno, che faccio questo o quello. Lasciatemi stare tranquillo e fatemi fare il mio lavoro come ogni anno. Non provate a danneggiare la mia immagine perché non funziona.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento