Costanza Caracciolo felice con Primo Reggiani

COstanza Caracciolo e primo Reggiani

Costanza Caracciolo ha lasciato il bancone di Striscia la notizia ormai da un pezzo e adesso sta continuando a studiare recitazione, nel frattempo è diventata nuova testimonial di Cotril.

Intervistata da TgCom24, Costanza Caracciolo ha parlato, ma brevemente, del suo amore, Primo Reggiani. Ha ammesso che i momenti di crisi non mancano, come accade in tutte le coppie, ma dopo tanto tempo è finalmente serena, anzi:

Bene, sono molto felice.

Entrambi vivono a Roma ma lei si trova spesso a Milano per lavoro. Ripensando alla sua esperienza come velina, la Caracciolo dice:

Si cresce, a Striscia ho imparato tantissimo. Sono arrivata a Milano a 18 anni, adesso ne ho 24. Sono cresciuta molto. Andando via da casa presto si cresce in fretta…

Tra follower feticisti e di ogni altro tipo, a Caracciolo sembra aver scoperto qual è il segreto per sedurre, non solo il compagno ma anche il pubblico:

In realtà niente. Lo faccio con il mio carattere, l’ironia, la semplicità… mi sono accorta che più sono naturale e più i miei follower mi amano.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento