Collezione rossetti Tom Ford Lips And Boys

lips1

Una nuance di rossetto cui restare fedele per tutta la vita così come a un uomo? Il concetto sembra essere superato secondo il designer Tom Ford che ha appena lanciato Lips and Boys, un’esclusiva collezione di 50 rossetti caratterizzata dai nomi maschili. In pratica ogni nuance si chiama come un uomo che lo stilista texano, ex direttore artistico di Gucci, ammira, che sia un amico, un collaboratore, un uomo cui ispirarsi. 

Mi diverte l’idea di un rossetto con il nome di un uomo. Perché impegnarsi con uno solo quando puoi averne diversi?

Spiega Tom Ford esponendo la filosofia che sta alla base di Lips and Boys: ogni tonalità di rossetto è associata a nomi diversi, da James ad Henry, da Holden a Beau, da Gustavo a Francesco, e riesce a scatenare in ogni donna il desiderio di passare a un’altra nuance. Così sembra o almeno così dovrebbe essere.

lip3

 

Di certo il rossetto Tom Ford è ricco di ingredienti rari ed esotici, fra cui l’estratto di semi di soia, il burro Murumuru brasiliano e l’olio di fiori di camomilla che creano un’invidiabile texture ultra-cremosa che garantisce un risultato eccezionale, un colore puro e brillante.

plum

 

 

TOM FORD BEAUTY NATALE 2014

I rossetti sono proposti in dieci diverse palette, fra cui i Metallici, i Rosa, i Viola o i Metallici. Fra le nuance proposte nella palette che va dai Nudi ai Marroni troverete Holden, Gustavo e Pavlos, nella palette che va dai Coralli all’Arancio potrete scegliere fra Luca, Adriano o Tomas, fra i Plums, Didier o Cary, fra i Rossi, Diego, Luciano o Leonardo.

rossi
La collezione Tom Ford Lips And Boys è in vendita fino a gennaio solo ed esclusivamente presso La Rinascente Duomo Milano, ma è possibile acquistarla online.

Lascia un commento