Candy Bar, come decorare il bouffet dei dolci del vostro matrimonio

idee bouffet dolci

Il Candy Bar è l’ultima novità nel mondo del matrimonio. Si tratta del bouffet con tutti i dolci della festa, compresi i confetti e le caramelle per i bambini. Decorare questo tavolo alla perfezione, con i colori giusti e lo stile appropriato, darà al vostro matrimonio un ulteriore tocco di classe a cui non potete assolutamente rinunciare.

La confettata, che negli anni passati è andata molto di moda, pare sia stata superata da questa più recente moda. Prima si trattava di servire un tavolo con confetti di tuttii gusti, adesso trionfano i dolcetti, i muffin, i biscottini, le caramelle e i lecca lecca. In base allo stile del matrimonio e ai vostri gusti potrete scegliere i dolcetti che preferite, pensando anche ai bambini. E allora vada con i confetti di tanti gusti, le caramelle colorate, le caramelle gommose e i lecca lecca, tutti posizionati in vasetti o porta bon bon in vetro, sui cui applicare il nome della caramella o il gusto dei confetti. E che dire di cake pops e cup cakes? Questi dolci nel Candy Bar non possono mancare!

In base allo stile del vostro matrimonio, scegliete anche le possibili decorazioni e il colore dei nastrini. Vasetti a forma di cuore o di stella, nastrini in pizzo o colorati, oppure alzatine in vetro, cassettine di latta o di legno, oppure cestini di vimini. Idee utili si possono trovare nei negozi di arredamento e soprattutto da Ikea. A volte anche un sottovaso o un porta candela possono rivelarsi un oggetto utile per allestire un perfetto tavolo dei dolcetti. E con un pizzico di fantasia avrete un Candy Bar perfetto!

Photo Credit| Style Me Pretty via Pinterest

Lascia un commento