Belen Rodriguez: “Per me la famiglia è tutto”

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata intervistata ancora una volta del settimanale Chi, al quale ha parlato delle sue scelte di vita, l’importanza della famiglia e di come sia maturata nel corso degli anni.

Tutti ancora si chiedono se lei e Stefano De Martino siano tornati insieme dopo la separazione annunciata lo scorso dicembre e le foto che sembrano mostrare una famiglia riunita: “Per me la famiglia è tutto. Punto” dichiara Belen Rodriguez. Una frase che potrebbe avere molteplici interpretazioni e che i fan della showgirl argentina hanno interpretato come positiva nei confronti dell’ex-non ex Stefano, con il quale Belen starebbe facendo di tutto per tornare a vivere serenamente, soprattutto per il piccolo Santiago. Parlando della sua carriera sempre sotto i riflettori e gli anni che passano, Belen Rodriguez dice:

Con il passare degli anni si è sempre meno spensierati perché aumentano le responsabilità: essere madre, avere una famiglia che conta su di te, affrontare le sfide del lavoro. Non potrò mai essere quella che ero a vent’anni, la vita ti fa crescere.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento