Belen Rodriguez e Stefano De Martino raccontano il loro matrimonio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Non c’è matrimonio che non abbia alti e bassi ma se succede a Belen Rodriguez e Stefano De Martino scoppia il putiferio.

Ricordate la crisi profonda che hanno attraversato all’inizio del 2015? L’Italia intera ormai si era interessata solo a quel caso, per fortuna i due hanno fatto pace, il divorzio non è arrivato e il sole è tornato a splendere. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno due caratteri molto forti ed è normale – a prescindere – che di tanto in tanto ci sia qualche scontro, come hanno raccontato al settimanale Oggi. Il ballerino ha dichiarato:

Siamo due orgogliosi, entrambi aspettiamo sia l’altro. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio “abbozzare”, lavorare per la quiete. Se nell’abbozzare c’è una certa alternanza….

Belen Rodriguez ha raccontato che hanno litigato anche davanti ad alcuni familiari ma quando ci sono discussioni serie da affrontare rimangono soli e se Stefano De Martino supera un certo limite, allora lei alza la voce. Lui ha già capito quale possa essere la soluzione, Belen invece ne ha una alternativa:

Io ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata… Per questo uso dei modi alternativi, divento la donna più dolce del mondo.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento