Sesso, cioccolata e panna montata: mix erotico

donna lecca panna montata

Il sesso è bello quando è sporco e contemporaneamente dolce. Volete provate a cambiare le carte in tavola rispetto alla vostra solita quotidianità e routine? Buttatevi su un classico: portate a letto con voi cioccolato e panna montata. Forse dopo sarete un po’ appiccicosi, ma ne vale la pena.

Fare l’amore con il proprio partner è quasi sempre soddisfacente. Vi sono però magari quei momenti nei quali la libido cala o semplicemente si vuole provare qualcosa di differente: è quello il momento giusto per rendere più “dolce”, nel vero senso della parola, l’amplesso. Attenzione, quando parliamo di cioccolata non parliamo di bon bon o di barrette. In questo caso parliamo proprio di sciroppo di cioccolato, con i quali tracciare sul corpo del partner dei veri e propri sentieri da seguire con la lingua e da baciare. Inutile dirvi che la fantasia in questo caso debba regnare sovrana.  Immaginate in quanti punti del suo corpo potete far arrivare lo sciroppo… indugiate in quei punti che sapete essere i suoi più sensibili senza avere paura di sembrare sfacciate: è bene che ogni remora di questo tipo passi in fretta. In fin dei conti vi state divertendo con la vostra dolce metà: di cosa dovete vergognarvi? Tutt’al più di non esservi divertiti abbastanza.

E con la panna montata il discorso è lo stesso. Anzi in alcuni casi può essere ancora più interessante: se pensate ai gelati…sicuramente capirete al volo uno dei tanti usi che potete fare con la stessa. Come vi abbiamo già detto, nel sesso, basta un pizzico di fantasia.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento