Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: tutte le polemiche sul matrimonio

E’ stata una giornata da sogno per Michelle Hunziker, il 10 ottobre è convolata a nozze con Tomaso Trussardi con rito civile.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La conduttrice svizzera in passato è stata sposata con Eros Ramazzotti, che non era presente alla cerimonia di Bergamo Alta. Il rito si è svolto al Palazzo della Ragione, celebrato da Giorgio Gori, al suo primo matrimonio officiato. Gli sposi erano particolarmente emozionati, Tomaso Trussardi in particolare. Ma anche Michelle Hunziker, seppure abituata a situazioni simili, non è riuscita a contenere l’emozione. Tantissimi i curiosi, la gente del posto ha affittato i balconi fino a 800 euro ai fotografi, e 250 invitati.

E’ stato un matrimonio splendido, con una sposa radiosa e bellissima, con tanto di pancino in crescita, ma non sono mancate le polemiche. La prima è esplosa prima del grande giorno, quando è stata resa pubblica la lista nozze degli sposi, con cifre da capogiro. Le critiche sono state tantissime, in molti hanno incitato Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a dedicarsi alla beneficenza, ma per quanto si tratti di personaggi pubblici, i loro portafogli dovrebbero rimanere cosa privata.

Un’altra polemica è esplosa sull’abito di Michelle Hunziker: in un Paese moderno come l’Italia, in molti hanno considerato il colore dell’abito troppo bianco e troppo classico per una donna divorziata, che ha due figlie e sta per averne un terzo, come se fosse accaduta una cosa del genere per la prima volta.

L’ultima polemica non riguarda direttamente la sposa ma i commenti si sono scatenati comunque: dopo i festeggiamenti Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono comparse sull’account Instagram di “Verissimo” intente a mangiare in autogrill. A quanto pare i quattro chef stellati Cracco, Cannavacciuolo, Cerea e Niederkofler non sono riusciti a soddisfare l’appetito degli invitati… o almeno, delle due conduttrici!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento