Zoe Saldana, total look Dior in rosa

zoe saldana dior

Zoe Saldana è nota al pubblico mondiale soprattutto per aver interpretato Neytiri in Avatar, ma la sua carriera è ben più lunga e soprattutto negli ultimi anni particolarmente legata alla moda. Nel mese di luglio l’attrice ed il suo compagno italiano hanno annunciato di aspettare due gemelli. Scopriamo insieme quale look ha scelto Zoe per il suo ultimo red carpet con tanto di pancione in bella mostra.

The Academy Of Motion Picture Arts And Sciences' Hollywood Costume Opening Party - Arrivals

L’occasione mondana era quella del party di apertura dell’ Academy Of Motion Picture Arts And Sciences in occasione dell’annuale  Hollywood Costume Exhibition a Los Angeles. L’attrice, in dirittura d’arrivo, si trova già al terzo trimestre di gravidanza e dunque non è semplice riuscire ad indossare con eleganza e disinvolura un abito da red carpet, quanto meno non è facile farlo senza ricevere nessuna critica da giornalisti, paparazzi ed esperti del settore moda.

The Academy Of Motion Picture Arts And Sciences' Hollywood Costume Opening Party - Arrivals

Zoe Saldana c’è riuscita, sfoggiando un meraviglioso ed ampio abito Christian Dior a/i 2014-2015 con orlo asimettrico in un vistoso rosa brillante, un vero e proprio “cotton pink” come direbbero i vivaci amici dei magazine americani. Tra le mani una pochette Dior in una tonalità di rosa più scura, quasi ciclamino, ai piedi dei sandali color oro rosato ma questa volta realizzati da un altro Christian ovvero Louboutin.

The Academy Of Motion Picture Arts And Sciences' Hollywood Costume Opening Party - Arrivals

Il rosa certamente rientra tra i colori culto di questa stagione autunno/inverno 2014-2015, nei suoi toni pastello, allegri e romantici che infondono buon umore nonostante il grigio del cielo. Se Joan Rivers fosse ancora tra noi farebbe certamente i complimenti, insieme alla squadra di Fashion Police, all’attrice Zoe Saldana.

Lascia un commento