Matrimonio Michelle Hunziker: lista nozze da capogiro

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi oggi convoleranno a nozze e intanto si continua a chiacchierare dei dettagli della giornata e di altre curiosità.

matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Selvaggia Lucarelli su Facebook ha pubblicato la lista nozze degli sposi e molti dei commentatori si sono indignati per il costo eccessivo di alcuni oggetti, come il tagliere rettangolare in legno che costa quasi quattrocento euro o la casseruola in argento da cinquemila euro. Una lista super lusso che la blogger ha presentato così:

Carlo Mondonico di Novella 2000 mi ha portato a M2o la lista nozze della Hunziker. Aho’, il pentolino per fare l’uovo mille euro. Un cucchiaino 320 euro. Una sputacchiera in oro zecchino no?

Ovviamente i commentatori si sono espressi sui costi eccessivi di oggetti che probabilmente non saranno mai usati, ma c’è da dire che ognuno è libero di fare le proprie scelte secondo le proprie possibilità senza dover fare ogni volta i conti con questioni etiche di qualsiasi tipo.

Polemiche a parte, oggi Michelle Hunziker diventerà a tutti gli effetti la moglie di Tomaso Trussardi: ieri sera l’abbiamo vista alla conduzione di “Zelig” ma pare che farà la sua apparizione in diretta anche a “Striscia la notizia”. Incinta del terzo bebè, la bella conduttrice ha scelto quattro chef stellati per la cerimonia: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Si parla di duecentocinquanta invitati, tra cui Silvio Berlusconi e Francesca Pascale con Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin al seguito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento