Autunno con il cappello, ecco le proposte firmate Zara

9560201500_1_1_1

Autunno, il primo freddo, voglia di uscire perché ancora possibile, ma anche di coprirsi e sfoggiare capi e accessori della nuova collezione. Niente meglio di un cappello può soddisfare tutte queste esigenze e fare in modo che le nostre testoline stiano al calduccio, mantenendo comunque un certo stile!

3920201050_1_1_1

Zara propone 3 differenti modelli di cappelli nel suo lookbook autunnale per il 2014, dedicati a tre differenti tipologie di donna. Qual è il vostro preferito?

  • Il cappellino da baseball, con codice a barre e visiera piegata, come usavamo portarla nei gloriosi anni ’90 tanto tornati di moda ultimamente.

6859202800_1_1_1

  • Il cappello in lana a tesa larga, iper femminile, misterioso, fascinoso. Perfetto per rendere particolare anche l’outfit più semplice come t-shirt, boyfriend jeans e sneakers. Perfetto per un look urban-chic.

 

  • Il turbante. Dedicato a tutte quelle donne che non sono capaci di realizzarne uno con un semplice foulard, questo cappello terrà al caldo la vostra testa donandovi però un certo stile. Perfetto per la sera!

1 commento su “Autunno con il cappello, ecco le proposte firmate Zara”

Lascia un commento