Vittoria Schisano si spoglia per Playboy: foto

Vittoria Schisano

Un tempo era Giuseppe e faceva l’attore, poi è diventata un esempio per chiunque voglia intraprendere il suo stesso, lungo e difficile percorso: oggi Vittoria Schisano è una donna a tutti gli effetti e non potrebbe essere più felice di così.

In più occasioni ha parlato del suo percorso e lo ha fatto anche su Playboy, per il quale ha realizzato un servizio fotografico in cui posa senza veli:

Posare su Playboy, il maschile che da sempre celebra la bellezza femminile e sul quale hanno posato tutte le donne più belle del pianeta, per me è un grandissimo onore, da sempre il mio sogno. Trovarsi in copertina oggi, dopo essere riuscita a realizzare il sogno di diventare anche fisicamente una donna, assume per me una valenza doppia. Non è un bisturi a renderti donna, ma sei donna innanzitutto nella tua anima. La vita non è questione di centimetri!

A proposito del suo passato e della sua scelta importante, Vittoria Schisano ha dichiarato:

Avevo cinque anni, volevo essere come mia sorella più grande e sognavo di fare l’attrice. Ma come spesso capita, nessuno spiega nulla quando si è piccoli. Ho cercato di esorcizzare i pensieri facendo essere Giuseppe sempre e sempre più uomo, tramite la barba per esempio. Fino a quando, cinque anni fa, la svolta. Oggi ho 32 anni e a 27 ho avuto il coraggio di dire a me stessa la verità e sono rinata. Ho cominciato il mio percorso… L’alternativa era morire annegata o imparare a nuotare Non con le pinne, ma con il tacco 12. E devo dire che si nuota molto bene. Giuseppe oggi lo vivo come un fratello.

Lascia un commento