Guendalina Canessa contro Francesca De Andrè: “Stia lontana da mia figlia”

Guendalina Canessa

Guendalina Canessa porta avanti la sua storia d’amore con Pietro Aradori, l’ex gieffina ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo per parlare della sua relazione con lui ma anche del rapporto burrascoso che ha con Francesca De Andrè.

Anche se sostiene di non portare rancore, Guendalina Canessa non ha un rapporto del tutto pacifico con l’attuale compagna di Daniele Interrante, suo ex marito e padre di sua figlia Chloe. Ha raccontato perché sono in questa situazione:

Non c’è un rapporto. Io non voglio avere rapporti con lei; per me non esiste, è un fantasma. Sia chiaro: non ho alcun livore nei suoi confronti, anche perchè di carattere non sono una persona rancorosa. Però preferisco non pensare a lei. Abbiamo provato a costruire un rapporto sano. Per un po’ di tempo è andato tutto bene. Poi, qualche mese fa, c’è stata una brutta telefonata e il rapporto si è incrinato. Non andiamo d’accordo e io credo che lei debba stare al suo posto: faccia pure l’innamorata di Daniele, ma lontano da me e da Chloe. A me interessa solo il rapporto con Daniele: è il padre di mia figlia per cui io e lui abbiamo un legame che ci unisce per la vita. E poi mi stanno a cuore la sua serenità e la sua felicità perchè, nonostante tutto, gli voglio ancora bene. Tra me e lui c’è grande rispetto e collaborazione: ci sentiamo per nostra figlia Chloe e lui è un papà premuroso e presente. A me interessano soltanto mia figlia, il padre della mia bambina e la famiglia di Daniele. Io e sua madre abbiamo un rapporto di adorazione reciproca. Mia madre è spesso in viaggio e io vado da lei per confidarmi e per parlare. E’ come una seconda mamma per me. Guai a chi me la tocca.

Per quanto riguarda Aradori, Guendalina ammette di essere felice, anche la piccola Chloe sta bene con lui ma non vuole correre troppo:

Ho ho già un matrimonio alle spalle e quindi non ci penso; lui è ancora molto giovane ed è nel pieno della sua carriera sportiva. Sta già con una donna più grande, separata e con una figlia di cinque anni. Credo di avergli sconvolto la vita abbastanza.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento