5 centrotavola di matrimonio con candele da copiare

5 centrotavola matrimonio copiare

Le decorazioni di matrimonio con candele sono un’opzione elegante e romantiche che dovete assolutamente prendere in considerazione. Le candele creano quell’atmosfera intima e riservata che sarà perfetta sia per decorare i tavolo dei bouffet che per i centrotavola. Noi vi suggeriamo 5 centrotavola di matrimonio con candele da cui potrete prendere ispirazione per creare le vostre personalissime decorazioni. Unico suggerimento: le candele nude o sui candelieri vanno bene solo per gli interni, per gli esterni invece sono più adatte le lanterne e i lumini.

1. Centrotavola matrimonio con candele e fiori

5 centrotavola matrimonio copiare

E’ un classico delle decorazioni di matrimonio. Si sceglie una bella boccia e una candela dalle dimensioni ageduate e poi si decora con un anello di fiori. E’ il centrotavola perfetto perchè non è ingombrante ed è molto delicato, in più si può personalizzare mescolando vasetti di forme ed altezze diverse, insieme a diversi tipi di candele.

2. Centrotavola matrimonio con candele galleggianti

5 centrotavola matrimonio copiare

Le candeline, o i tea light, che fluttuano nell’acqua possono essere molto romantiche. In questo caso scegliete vasetti stretti e lunghi in modo che anche le candele più piccole possano essere valorizzate.

3. Centrotavola matrimonio con candeliere

5 centrotavola matrimonio copiare

Il candeliere è un’alternativa molto chic. Elegantissimo e adatto ai ricevimenti in interni, il candeliere può essere utilizzato nella sua essenza oppure diventare un sofisticato vaso portafiori, in cui mescolare boccioli e lumini.

4. Addobbi matrimonio con lanterne

5 centrotavola matrimonio copiare
Per gli esterni le lanterne sono la decorazione perfetta. Le candele si inseriscono all’interno e i fiori si utilizzano accanto, per completare la decorazione.

5.Addobbi matrimonio con lanterne volanti

5 centrotavola matrimonio copiare
Le lanterne volanti sono meravigliose e danno la sensazione di avere tante piccole stelle accese sulla testa di sposi e invitati. Si possono utilizzare sopra uno speciale tavolo, come il tavolo della wedding cake, oppure per una romantica cerimonia all’aperto serale.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento