Incidente stradale per Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è diventato un vero e proprio fenomeno social, al punto che i suoi numerosissimi fan lo avrebbero voluto addirittura come Presidente della Repubblica.

Il celebre conduttore spicca per la sua simpatia e la sua umiltà, usa i social per comunicare con tutti i suoi fan e spesso ne raccoglie i messaggi. Giancarlo Magalli ama anche condividere alcuni momenti della sua giornata e nella fattispecie, ha voluto raccontare un brutto episodio, un incidente stradale di cui è stato il responsabile.

Magalli ha ammesso le sue colpe ma ha raccontato il fatto con la sua consueta ironia, tranquillizzando i fan perché per fortuna nessuno si è fatto male e ricevendo subito tantissimi messaggi di solidarietà:

Tanto perché è giusto condividere le notizie con gli amici vi informo che ieri (colpa mia) ho tamponato un motorino ad un semaforo. Fortunatamente il conducente non si è fatto male e la sua moto ha riportato la rottura del porta targa e qualche strusciatura. Diciamo circa 2/300 euro di danni. Comunque si è rimesso in moto ed è ripartito. Io ho dovuto portare la mia Smart alla Mercedes con il carro attrezzi e il preventivo per ripararla sfiora i 6000 euro! Ecco, se avete in mente di comprare una Smart questo è bene che lo sappiate…

Photo credits | Facebook

Lascia un commento