Buon Natale da LetteraF

525917669

I nostri bambini hanno scritto già da tempo la letterina a Babbo Natale, i nostri alberi sono già scintillanti, luminosi e colorati. In casa nostra si respira aria di festa e di agrumi, il camino è acceso, la cucina profuma di cose buone e tutto intorno a noi assume un’aria assolutamente magica. Questa atmosfera semplicemente si chiama Natale.

Stiamo parlando di quel periodo dell’anno in cui ogni sentimento viene amplificato. Le mancanze sembrano incolmabili, gli affetti diventano amori e l’amore, quello vero, riempie le nostre giornate. Il Natale dovrebbe spogliarsi dei suoi desideri consumistici e lasciare solo il buono, anche se quel buono è fatto anche di oggetti, spese e regali.

Noi per prime abbiamo postato delle gift guides per aiutarvi nell’ardua scelta dei regali per i vostri cari, vi abbiamo suggerito come addobbare la tavola e persino come festeggiare il vostro matrimonio in questi giorni di festa. Vi siamo state vicine e allo stesso modo desideriamo, oggi, farvi sentire più che mai la nostra presenza.

Un augurio di cuore a tutte le lettrici di LetteraF e in generale a tutte le donne, alle mamme, alle sorelle, alle amiche, alle fidanzate, alle donne insicure e alle manager, alle artiste e alle timide, a chi ha scelto una vita di dieta e sacrifici e a chi invece desidera godere di ogni attimo della propria vita, anche a tavola. Da noi a voi i migliori auguri di un sereno Natale con le persone che più amate, per trascorrere nel migliore dei modi questi ultimi giorni dell’anno.

Lascia un commento