Sisiouiouiyesyes, il Made in Italy che conquista il mondo

Un brand Made In Italy fa il giro del mondo e conquista tutti con la sua morbidezza e l'alta qualità dei materiali. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

sisiouiouiyesyes dic 2015

Sisiouiouiyesyes nasce nel 2014 dalla passione per la maglia di Anna Mariani la quale ha trasmesso alla sorella Cristina questa passione. Un amore che ha condotto le due donne fino in Bolivia. I loro capi piacevano, il loro stile aveva un grande successo e così, dall’altra parte del mondo, le due sorelle hanno dato vita a un’intera linea di capi in alpaca, innamorate di questo materiale e dei popoli che lo lavorano.

Per il secondo anno consecutivo, Sisiouiouiyesyes sceglie il palcoscenico di Playtime per presentare al mondo le sue nuove collezioni. A Parigi (24/01 – 26/01), a New York (14/02 – 16/02) e a Tokyo (23/02 – 25/02), il brand di Anna e Cristina Mariani, sorelle nella vita e complici nel lavoro, regala all’abbigliamento bimbo una visione tutta nuova fatta di simboli, tenerezza e semplicità. I capi di maglieria firmati Sisiouiouiyesyes sono d’altissima qualità, realizzati con filati naturali, come il cotone e l’alpaca. Il primo, lavorato in Italia, è abbinato a bottoni in avorio vegetale, mentre l’alpaca con la sua fusione tra design italiano e lavorazione artigianale Andina, sostiene lo sviluppo delle piccole comunità tessili boliviane.

sisiouiouiyesyes dic 2015

A chi si rivolge il brand Sisiouiouiyesyes? Ai più piccini, dai 6 mesi ai 6 anni. Si tratta di un brand che è amico della natura, e testimonianza di un lavoro etico da cui nascono tutine, cardigan e maglioncini fatti d’amore e di passione. Collezioni attente alle esigenze dei bambini, e che dei bambini si prendono cura: Cuore, Uovo, Fava, Alce e Pinguino, Fragile. Questi i nomi delle linee del brand che, come Anna e Cristina, dedicano attenzione, con piccoli gesti, alla quotidianità dei più piccoli anche in questa stagione a/i 2015-2016.

Commenti