Meghan Markle, il principe Harry prende le difese della nuova fidanzata

Il principe Harry costretto a intervenire per la morbosa attenzione e attacchi razzisti contro la sua nuova fidanzata.

meghan-markle

Non era così che avrebbe voluto gestire la sua nuova relazione, ma il principe Harry è dovuto intervenire con un comunicato stampa che da un lato ufficializza la sua storia con Meghan Markle, dall’altro nasce per difenderla.

Nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia sulla nuova fiamma del principe Harry, l’attrice canadese famosa per “Suits” ha subito attirato l’attenzione, ovviamente anche quella mediatica. Da una parte sono spuntati gli imprevedibili insulti razzisti per via delle sue origini sudafricane, dall’altra orde di paparazzi e giornalisti che hanno assediato la sua casa, mettendo in pericolo anche la madre. Il principe Harry aveva fatto di tutto per non far trapelare dettagli sulla nuova storia d’amore, ben conscio che sarebbe successo tutto questo. Non potendo frenare l’ondata di curiosità morbosa, di fronte agli attacchi ha deciso di rilasciare un comunicato stampa per chiedere una tregua:

La fidanzata del principe Harry è stata oggetto di un’ondata di offese e insulti. Alcuni dei quali divenuti pubblici: la copertina dai toni diffamatori della prima prima pagina di un quotidiano nazionale, avvalsosi di un linguaggio razzista nei commenti, i toni sessisti e razzisti dei social network e i commenti emersi da alcuni articoli sul web. Alcuni dei quali sono già stati rimossi, per ragioni legali. Per la madre è ormai diventato impossibile riuscire ad entrare dal portone della sua casa, divenuta ostaggio dei fotografi. Reporter e paparazzi hanno persino tentato di ottenere l’accesso illecito nella sua proprietà, ragione per cui si è resa necessaria la chiamata alla polizia. È stata offerta una somma di denaro al suo ex-fidanzato, mentre i suoi amici, i suoi colleghi di lavoro e i suoi cari sono vittime di un continuo bombardamento. Non è corretto il comportamento tenuto nei confronti della Sig.na Markle, vittima di una tempesta mediatica. Sa che verrà detto che è questo “Il prezzo da pagare” e che “tutto ciò fa parte del gioco”. Ma Harry è fortemente in disaccordo. Questo non è un gioco, è la loro vita.

Photo Credits | Instagram

Commenti