Zaino in spalla, i più belli della stagione a/i 2014-2015

zaino michael kors

Abbiamo parlato a lungo delle crossbody bag, dei secchielli e delle maxi pochette, ma la vera star della stagione autunno/inverno 2014-2015 è lo zainetto! Comodo, spazioso, versatile, si presta praticamente per la realizzazione di qualsiasi outfit e in quasi tutte le occasioni risulta essere l’accessorio perfetto. Scopriamo insieme quali sono i modelli più trendy per la stagione autunno/inverno 2014-2015.

zainetto michael kors

Come vi abbiamo già detto, l’animalier sembra essere un trend imperante della stagione autunno/inverno attualmente in corso. Cappotti, borse, sciarpe, cover per smartphone e adesso anche zainetti che riportano alla perfezione il pattern più di tendenza del momento.

zaino moschino

Michael Kors, al quale non sfugge mai nulla, ha pensato bene di utilizzare un classico leopardato nella parte anteriore (e superiore) del suo backpack nero. Le spalline sono sottili ed eleganti, lo zaino ha una forma squadrata, ma risulta comunque capiente. La cinghia sulla parte superiore fa pensare che lo zainetto potrebbe essere portato pure a mano, magari non troppo pieno e pesante.  Tutti i dettagli sono color oro, inclusa la piccola e sottile fascia sotto la zona leopardata, all’interno della quale è scritto il marchio Michael Kors, in maniera molto discreta.

moschino zainetto

Moschino, che non può essere certo considerato discreto, rivisita tutto e modifica persino il concetto di animalier. Propone uno zaino in stile country, pezzato bianco e nero, molto cartoon che ricorda vagamente lo storico cartone animato Toy Story. Dettaglio principale di questo backpack è il nome del brand, scritto a grandi lettere attaccate ad una catena color oro, su uno sfondo in vernice nera.

Lascia un commento