Venezia 73, Kim Rossi Stuart sogna un altro figlio da Ilaria Spada

kim-rossi-stuart

Considerato uno degli attori italiani più belli in assoluto, Kim Rossi Stuart è stato uno degli attori che hanno calpestato il red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, in qualità di regista e attore per il suo film “Tommaso“.

Se nel film lo vediamo alle prese con i vari problemi con le donne, nella vita reale Kim Rossi Stuart è più sereno che mai. Intervistato dal settimanale F ha raccontato della sua vita con Ilaria Spada, la compagna dalla quale ha avuto Ettore, che oggi ha 4 anni. Lui si definisce “spartano”, dice che la compagna gli ha insegnato l’eleganza, anche nelle cose più banali ma, aggiunge, “mi ha trasmesso il senso ludico della vita, il lasciarsi andare, il divertirsi con leggerezza”.

Kim Rossi Stuart ha confessato che gli piacerebbe diventare nuovamente papà ma ha raccontato anche che lui e Ilaria sono innamoratissimi di Ettore, lo coccolano e ne parlano sempre:

Mi piacerebbe una famiglia numerosa, pensiamo di avere almeno un altro figlio e poi io impazzirei per una femminuccia, ma stiamo ancora recuperando le energie. Tra notti insonni e fatiche fisiche, i primi anni di un bimbo sono un’impresa!

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento