Vanessa Incontrada, quando la gravidanza fa paura

Vanessa Incontrada

La gravidanza solitamente è un momento felice per la donna, che vive con gioia i cambiamenti del suo corpo dovuti alla magia di una vita che cresce dentro. Ma i chili in più e l’eccessiva cattiveria della gente possono rovinare tutto ed è questo che è successo a Vanessa Incontrada. in una intervista a Vanity Fair la showgirl spagnola che adesso vediamo al timone di Italia’s Got Talent dice di essere terrorizzata all’idea di un secondo figlio. Colpa delle troppe cattiverie che si sono dette sul suo conto.

Vanessa Incontrada dice di ricordare con grande amarezza il periodo della gravidanza perché tantissime sono state le critiche a lei rivolte per i chili acquistati nei nove mesi di gestazione.

Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?

FUMI IN GRAVIDANZA? ECCO COSA SUCCEDE AL FETO – VIDEO ECO 4D

Una gravidanza vissuta malissimo, insomma, se ha portato la showgirl spagnola a strappare addirittura le foto di quel momento. Vanessa Incontrada in passato aveva lasciato trapelare qualcosa al riguardo, dicendo di avere avuto molti problemi anche dopo il suo ritorno a Zelig, seguito alla gravidanza, per colpa di alcuni che non mancavano di prenderla in giro per il fatto che fosse rotondetta. Una attenzione esagerata, dunque, che ha destabilizzato la spagnola. Che oggi, a pensare a un nuovo figlio, ha tanta paura…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento