Oscar 2016, amori sul red carpet

Tutti gli innamorati che hanno sfilato sul red carpet prima dell'attesissima cerimonia di premiazione degli Oscar 2016.

Coppie da red carpet, ieri ne abbiamo visto sfilare un sacco in occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar 2016, abbiamo creato una gallery che raccoglie le coppie più belle e ce n’è una davvero molto speciale.

Come sempre è stata una serata ricca di emozioni, che ha visto Mad Max: Fury Road portarsi a casa praticamente tutti i premi tecnici; Il caso Spotlight ha trionfato come miglior film, mentre Alejandro González Iñárritu per il terzo anno consecutivo ha ricevuto il premio come miglior regista. Stavolta per The Revenant, che è valso il premio come miglior attore a Leonardo DiCaprio, per la gioia di mezzo mondo. Proprio lui rientra tra le coppie di questo post, tutti continuiamo a sognare che lui e Kate Winslet stiano insieme per sempre. Amici da tantissimi anni, sono affiatati e bellissimi, chissà magari un giorno succederà davvero…

Sul red carpet c’era anche Tom Hardy con la moglie Charlotte, l’attore non ha ricevuto alcun premio; un pancione gigante per la splendida Chrissy Teigen, arrivata sul red carpet insieme a John Legend. Sono diventati genitori da ben 22 mesi Olivia Wilde e Jason Sudeikis. Non mancavano nemmeno Lady Gaga e Taylor Kinney, che dovrebbero convolare a nozze entro questo 2016, ma che ne dite di Alicia Vikander e Michael Fassbender? Lei ha vinto il premio come migliore attrice non protagonista per The Danish Girl e ha baciato il compagno prima di salire sul palco, tra gli ospiti c’era anche Eddie Redmayne con la moglie, co-star del film e candidato all’Oscar come miglior attore.

Photo Credits | Getty Images

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *