Monica Bellucci e Daniel Craig, flirt in corso?

FRANCE-ENTERTAINMENT-CANNES-FILM-FESTIVAL-BLACK-WHITE

Il nuovo James Bond è ormai da un pezzo impersonato dall’affascinante Daniel Craig, impegnato con le riprese del nuovo capitolo della saga, Spectre.

Insieme a lui sul set c’è anche Monica Bellucci, icona sexy del cinema italiano, tra le poche attrici che sono riuscite ad avere successo anche all’estero (nonostante la bravura discutibile). Secondo Novella 2000 sarebbe esplosa la passione tra i due sul set del film, ma ci sono alcuni piccoli dettagli da rivedere.

Uno: Novella 2000 lancia spesso delle bufale che però hanno l’effetto desiderato, ovvero suscitare un sacco di chiacchiere. Due: di recente l’ex compagna di Vincent Cassel ha dichiarato a GQ “E chi ha detto che sono single?” e questo non fa altro che alimentare il gossip. Tre: Daniel Craig pareva felicemente sposato con la bella Rachel Weisz, i due sono convolati a nozze nel 2011 ma sempre secondo il settimanale adesso sarebbero in crisi. Anzi, sull’orlo del divorzio, visto che Daniel Craig, follemente innamorato di Monica Bellucci, vorrebbe lasciare la moglie. Ma sarà tutto vero?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento