Moda, chi sono le Millennial Girls secondo Nike?

 

nike aw lab

Una celebre copertina di Time del 2013 ha dedicato alla generazione dei Millennials un ritratto che, tra sociologia e costume, cercava di tracciarne abitudini e stili di vita. Qual è il filo conduttore delle vite dei ragazzi nati tra la metà degli Anni ’80 ai primi anni del Nuovo Secolo? Quel servizio di Time sancì l’ingresso ufficiale dei Millennials tra i protagonisti indiscussi delle nuove tendenze culturali internazionali.

I Millennials sono parte di una generazione estremamente flessibile, con migliaia di interessi, abituata a viaggiare, sempre connessa e pronta ad adattarsi ai cambiamenti. AW LAB e Nike, insieme, si sono divertiti a tracciarne i profili, rivolgendosi in particolare alle ragazze, le cui abitudini di stile sono sempre più esigenti, trasversali e mutevoli rispetto a quelle degli uomini.

essential

Qual è dunque il look delle Millennial Girls? AW LAB ne identifica cinque e per ognuna di loro, grazie alla nuova collezione Nike per la stagione a/i 2015-2016, creando outfits speciali che ne rappresentano la personalità. Questo è un vero e proprio invito a conoscersi meglio e a giocare con il proprio stile attraverso la moda street, proprio come suggerisce AW LAB con lo slogan Play With Style.

seasonal

Essential, Influencer, Seasonal, Street e Training, così vengono identificate le Millennial Girls da AW LAB che racconta i look di queste ragazze nel suo store di Roma, nella centralissima via del Corso, all’interno dell’area Nike tutta al femminile, ed ora anche online sul sito aw-lab nell’area #nikegirls4awlab, dove le nostre 5 ambassadors si sono divertite a raccontare il proprio look. Ogni ragazza potrà trovare la sua identità in fatto di stile con AW LAB e Nike.

 

Lascia un commento