Mel B e l’incontro hot con una coniglietta di Playboy

Mel B

Si chiama Luan Lee l‘ex coniglietta di Playboy che ha avuto un incontro molto particolare con Mel B, ex cantante delle Spice Girls ed oggi giudice di X Factor UK.

La donna ha raccontato di essere stata trascinata nel bagno dei disabili da Mel B, per un’ora di effusioni, mentre fuori dalla porta ad attendere la moglie c’era Stephan Belafonte. Le due sono state interrotte solo da un addetto alla sicurezza che le ha invitate a lasciare libero il bagno, ma il marito di Mel B aveva praticamente dato il suo tacito consenso.

Il racconto di Luan Lee arriva sul Sun, l’ex coniglietta ha rivelato:

Sono andata nella toilette degli handicappati perché era più larga e volevo appoggiare la borsetta. Lei si è chiusa dentro con me e mi ha detto Ti dispiace? A quel punto mi ha spinto contro il muro e ha iniziato a baciarmi. In quel senso lo fa come un uomo, sa cosa vuole ed molto decisa. Ora capisco perchè la chiamano Scary Spice. E’ una brava baciatrice: le sue labbra sono soffici e piene, inoltre ha un tocco delicato. Ci siamo baciate per cinque minuti, poi si è spostata su altri parti del corpo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento