Le borse estive da non lasciarsi scappare con i saldi

Con l’arrivo di luglio sono partiti anche i saldi estivi 2025.  Tra le offerte interessanti ritroviamo senza dubbio quelle riguardanti le borse estive e vediamo più nel dettaglio quali sono quelle da non lasciarsi assolutamente scappare in questo periodo.

L’opportunità di avere tra le mani borse estive, quelle insomma più gettonate, a prezzi più bassi è la soluzione per sentirsi alla moda, ma senza svuotare troppo il portafogli.

borse estive

Le borse estive consigliate per questo 2025

Un vero must-have per chi intende trascorrere lunghe ore in spiaggia, sia in riva al mare che al bar dello stabilimento balneare, è la borsa di tela di cotone a righe. Questo classico si reinventa continuamente con colori e grafiche sempre nuove. Si possono scegliere accostamenti tradizionali come le righe marinare o osare con combinazioni cromatiche più audaci. L’importante è che sia capiente, pratica, facile da lavare e, naturalmente, allegra.

Che siate ancora in città o già al mare, una piccola tracolla a tutto colore è l’accessorio ideale per dare un tocco di energia e stile ai vostri outfit estivi. Potete optare per una tinta accesa per un look vivace o per una nuance pastello per un’eleganza più delicata, a seconda del vostro umore e gusto personale. Anche nelle forme si può spaziare con fantasia, purché si resti nelle dimensioni mini, perfette per aggiungere un accento vibrante senza appesantire.

Borsa Maxi e di paglia, una certezza per l’estate

Un altro modello estremamente versatile, adatto sia al mare che alla città, e che sarà utile anche dopo le vacanze con l’arrivo dell’autunno, è la maxi borsa spaziosa in tela. Se arricchita da dettagli in pelle, questa borsa acquista un’eleganza e un fascino senza tempo. Diventa l’accessorio indispensabile per chi ama programmare weekend fuoriporta, sostituendo il classico trolley e garantendo un tocco di stile in più.

Quando si parla di investimenti e modelli intramontabili, non si può non pensare alla coffa di paglia o di rafia intrecciata. Tornata prepotentemente in voga, ora è il momento perfetto per acquistarne una, magari firmata da una grande maison di moda, approfittando dei saldi. Ne esistono di ogni tipo: classiche, rivisitate, arricchite da dettagli insoliti o con loghi in pelle ben in vista. Ogni donna può trovare la sua variante preferita, assicurandosi un pezzo iconico e sempre attuale.

Infine, in questa lista non può mancare un modello adatto per la sera. La scelta ideale ricade su una maxi pochette dallo stile essenziale e versatile. La sua capacità di adattarsi a diversi outfit la rende l’accessorio perfetto da mettere in valigia. Il consiglio è di sceglierla in toni neutri o naturali, con una forma lineare, sia nella versione rigida che morbida, per garantire massima versatilità e un tocco di eleganza discreta per le serate estive.

Lascia un commento