Ermenegildo Zegna debutta su Mr. Porter

 

ermenegildo zegna

Ermenegildo Zegna fa il suo debutto nella mecca del luxury e-commerce grazie a Mr. Porter. Una partnership di ferro ha appena avuto inizio: quest’ultimo infatti diventerà il collaboratore chiave di vendita per ciò che concerne il comparto online.

Dal 26 luglio è possible trovare i prodotti della firma anche nel famoso portale. E’ importante che un brand come quello di Ermenegildo Zegna, presente sul mercato dal 1910 ma virtualmente attivo dalla seconda metà del 1800 decida di ampliare ancora di più la sua espansione dando alla clientela la possibilità di usufruire di un retailer come Mr. Porter.

La collaborazione verrà lanciata attraverso la proposizione di capi sartoriali di lusso e ready-to-wear, senza dimenticare i capispalla in pelle e cashmere, ed i classici della firma italiana. Un esempio? Il Trofeo softwool idrorepellente. Ed ancora capi di denim sartoriale, maglieria in cashmere, e tutta una serie di giacche formali, abiti e casualwear. Non mancheranno inoltre una selezione di calzature, pelletteria e accessori. Commenta Gildo Zegna:

Sono molto orgoglioso della partnership con Mr Porter, il pioniere per eccellenza nel campo dell’ online retail dell’abbigliamento maschile di lusso. In un mondo dove la visibilità e la presenza digitali sono le basi del business futuro, l’alleanza è per noi strategica. Mr Porter, con la sua allure digitale coinvolgente e creativa, è la finestra perfetta per proporre le collezioni di lusso Ermenegildo Zegna e per raggiungere i desideri dell’uomo contemporaneo, rispondendo alle sue esigenze con un guardaroba moderno, autentico e di grande stile.

Un lusso che nonostante il passare degli anni non passa mai di moda.

Photo Credit | Zegna Official Instagram

Lascia un commento