Elisabetta Gregoraci: “Lavoro anche ad agosto”

Elisabetta Gregoraci

Dalle foto che pubblica su Instagram, non si direbbe mai e poi mai che la vita di Elisabetta Gregoraci sia piena di lavoro, anzi tutt’altro.

Tra una serata al Billionaire in compagnia dei vip di mezzo mondo e un pomeriggio in piscina sdraiata sul materassino, Elisabetta Gregoraci sa come conquistarsi l’invidia di chi la segue. Però la moglie di Flavio Briatore ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero in cui rivela il suo lato stakanovista:

A dire il vero sono una che non si ferma mai, neppure ad agosto. Anzi, questo è il periodo in cui generalmente seguo da vicino le attività di mio marito.

Sarà che sui social la Gregoraci preferisce “parlare d’altro” piuttosto che di lavoro, ma le sue dichiarazioni non ci sembrano tanto credibili, almeno fin quando non si parla del figlio:

E poi, come accade tutto il resto dell’anno, l’impegno che più mi regala soddisfazioni è quello di fare la mamma. Nathan è un bambino meraviglioso, siamo complici e insieme ci divertiamo un mondo.

Nell’intervista Elisabetta Gregoraci ha parlato anche di una sua particolare passione, quella per il karate, per il quale Flavio Briatore la prende in giro:

Ho cominciato a praticare karate quando avevo appena quattro anni. Sono diventata cintura nera e ho anche insegnato ai bambini questa bella disciplina. È un amore che mi ha trasmesso mio padre che già allora era un insegnante straordinario. Da piccola, poi, ero un maschiaccio.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento