Chloe Moretz e Brooklyn Beckham stanno insieme?

Chloe Moretz

Chloe Moretz ha 17 anni mentre Brooklyn Beckham ne ha 15 ma secondo i bene informati i due si sarebbero perdutamente innamorati.

Nonostante la giovane attrice abbia dichiarato solo poco tempo fa che è un’età difficile per innamorarsi, sembra sia successo con il figlio di David e Victoria Beckham, che ha da poco avviato la sua carriera come modello. Chloe Moretz, invece, a Hollywood si è affermata già da tempo, iniziando a recitare già alle elementari.

E lei tra l’altro ha un curriculum di tutto rispetto che parte da “Amityville Horror” e prosegue tra “Dark Shadows”, “Hugo Cabret”, “Kick-Ass” e “Carrie – Lo sguardo di Satana”. Lo scoop è stato riportato da Us Weekly e adesso questa relazione incuriosisce molto il pubblico: Chloe Moretz e Brooklyn Beckham si sarebbero conosciuti un paio di mesi fa grazie ad un amico comune a Santa Monica e dopo qualche mese di frequentazione hanno deciso di stare insieme.

Ancora non è ufficiale, ma ci faremo bastare i rumors: la conferma potrebbe arrivare sul red carpet di “If I stay”, il prossimo film con protagonista la Moretz che avrebbe pensato di portare il suo boyfriend all’anteprima.

Lascia un commento