Bar Refaeli, polemica per il matrimonio

Bar Refaeli

Il prossimo 24 settembre Bar Refaeli convolerà a nozze con l’imprenditore Adi Ezra, la data è stata annunciata da tempo ma adesso sorgono le prime polemiche sulle decisioni della top model.

Per il giorno del suo matrimonio Bar Refaeli ha scelto di celebrare la cerimonia secondo rituale ebraico ortodosso in un hotel che si trova alle pendici del Monte Carmelo, nell’Alta Galilea. È stato comunicato in via ufficiale che dalle 17 del 24 settembre fino alle 2 del mattino successivo sarà vietato sorvolare l’area per quattro chilometri di raggio intorno al luogo in cui si svolgeranno le nozze. Una misura di sicurezza, giustificata o meno, voluta fortemente dalla sposa, che ha già suscitato polemiche.

I primi a lamentarsene sono stati la categoria dei piloti e degli operatori del traffico aereo, ma Bar Refaeli continua dritta per la sua strada. Nel giorno delle sue nozze la top model non vuole che trapelino informazioni, al matrimonio parteciperanno oltre 500 persone che però non potranno introdurre nessuno strumento capace di reperire materiale fotografico o registrazioni, quindi niente telefoni o macchine fotografiche, tutto sarà rigorosamente top secret.

Photo Credits | Instagram

 

Lascia un commento