Jennifer Lawrence tra Chris Martin e le foto nuda

Lawrence

Nelle ultime ventiquattr’ore Jennifer Lawrence è stata al centro dell’attenzione come non mai e per due questioni completamente diverse.

Ieri l’attrice era diventata trend su Twitter, quando un hacker ha iniziato a pubblicare le foto che la ritraggono nuda ed ha fatto lo stesso con molte altre sue colleghe. Sul sito di immagini 4chan infatti è apparsa una lunghissima lista di attrici e personaggi pubblici che si sono visti rubare da sotto il naso le immagini e i video dai loro telefoni ed ovviamente parliamo dei più imbarazzanti.

Il portavoce di Jennifer Lawrence si è scagliato contro chi ha violato la privacy dell’attrice, vittima insieme a star come Rihanna, Kim Kardashian, Cara Delevingne, Selena Gomez e Kirsten Dunst. Solo pochissimi nomi rispetto a quelli che sono finiti al centro dello scandalo. Ariana Grande e Victoria Justice sostengono che le foto siano un fake, mentre Mary Elizabeth Winstead ha confermato che si trattava di lei, nel frattempo Twitter sta cercando di minimizzare il problema chiudendo gli account di chi è entrato in possesso delle immagini e tenta di diffonderle.

Ma passando ad altri argomenti che per la Lawrence saranno di certo più piacevoli, si continua a parlare della sua storia d’amore con Chris Martin: l’attrice avrebbe trascorso il giorno del suo compleanno insieme a lui e una fonte ha fatto sapere a Ok Magazine che l’ex moglie del cantante, Gwyneth Paltrow, non ha preso molto bene la cosa e sta ancora cercando di attirare l’attenzione dell’ex marito e padre dei suoi figli. Secondo Radaronline invece la relazione tra Jen e Chris è talmente consolidata che lei seguirà il compagno in tour con i Coldplay, è già stata a Londra per un concerto di Martin e i due non si stanno nascondendo nemmeno più come prima. A quando la conferma ufficiale?

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Jennifer Lawrence tra Chris Martin e le foto nuda”

Lascia un commento