Mischa Barton rinnega “The O.C.” e Marissa Cooper

Marissa Cooper

Anche se con Marissa Cooper l’attrice Mischa Barton ha vissuto l’ascesa e il declino nel mondo dello spettacolo, oggi rinnega quel personaggio.

Una delle protagoniste di “The O.C.” che più ha appassionato il pubblico, la fragile e problematica Marissa Cooper ha creato non pochi problemi a chi l’ha impersonata, Mischa Barton. L’attrice allora, proprio come i suoi colleghi, era giovanissima, ma grazie alla serie tutti hanno trovato la loro fortuna. In seguito ha avuto molti problemi con l’alcolismo, proprio come il personaggio interpretato nella serie ed in questi giorni sta affrontando qualche “piccolo” problema finanziario.

Alla Barton non è andata proprio come agli altri suoi colleghi ed ultimamente si è lasciata andare a dichiarazioni negative nei confronti della serie che l’ha resa celebre:

Probabilmente no. E’ stata una cosa che sono stata vicina a non fare. Ho avuto grandi momenti grazie al telefilm. La  gente dice spesso di essere grati per ciò che si ha, ma certamente questo è il genere di cosa che non mi aspettavo di fare. Ne ho viste di tutti i colori.

E la Barton non è la prima a criticare la serie, anche l’attore Cam Gigandet, che ha passato molto meno tempo sul set, ha parlato negativamente di quel periodo. E non ha speso belle parole nemmeno nei confronti di Mischa Barton, sostenendo che sul set fosse praticamente invisibile, mentre sembrava non avere un rapporto del tutto pacifico Ben McKenzie. Insomma, una serie tv di successo ma con tanti altarini tutti da scoprire!

Lascia un commento