BelLino, cosmetici per bimbi nel family hotel Cavallino Bianco

È estate e molte famiglie scelgono in questi giorni dove trascorrere le vacanze con i loro figli. Per vedere soddisfatte tutte le esigenze, si consiglia di dare uno sguardo ai family hotel e soprattutto a quello di Ortisei in Val Gardena.

I family hotel, in Italia, sono 110 in tutto e possono essere visionati e contattati tramite internet.

Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco ed è ad Ortisei in Val Gardena ed è particolare per via del lancio di una linea di prodotti cosmetici per bambini.

L’hotel si propone di accogliere le famiglie con bambini dedicandosi soprattutto ai piccolini. Non solo attraverso uno staff di professionisti che ogni giorno propone attività divertenti su misura per i piccolo ospiti, ma anche attraverso la scelta di prodotti alimentari ed estetici ad hoc per i bambini.

Nel ristorante, ad esempio, si possono trovare sia le pappe bio, sia dei cuochi in grado di predisporre dei menu adatti ad ogni tipo d’intolleranza o allergia.

La linea di prodotti cosmetici per bambini si chiama BelLino ed è a base di estratti naturali rispettosi della pelle sensibile dei ragazzi. Cavallino Bianco, nel dettaglio, propone dei prodotti specifici per i bambini dai 3 mesi ai 12 anni: Shampoolino, Bagnolino, Visolino e Corpolino.

Lo Shampoolino è un prodotto delicato che deterge la pelle, la nutre e la idrata. Contiene proteine dei cereali, ma anche estratti di avena, latte e miele. Visolino, invece, è stato pensato in modo specifico per i bambini dai 3 mesi ai 6 anni e per i bambini dai 6 ai 12 anni. Due prodotti con un unico obiettivo: idratare e proteggere le pelli delicate dagli agenti esterni.

Corpolino è un prodotto che serve a riequilibrare la cute e ad ammorbidirla. Tutti i prodotti della linea BelLino sono proposti anche all’interno della Theresia’s Beauty&Spa che ha pensato dei trattamenti a misura di bambino. Molto interessanti per le famiglie che non vedono l’ora di rilassarsi sono i bagni ricchi di essenze e profumi in compagnia di mamme e papà e i massaggi rilassanti e benefici per i più grandi.

Le famiglie che non possono andare nei family hotel ma sono interessate ai prodotti BelLino, possono richiederli anche online.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento