Jeremias Rodriguez alla conquista dei social

Jeremias Rodriguez

Buon sangue non mente, il dna di casa Rodriguez è di ottima qualità, non c’è che dire: in questi giorni ad attirare l’attenzione dei fan non sono solo Belen Rodriguez e la sorella Cecilia, ma anche Jeremias, il più giovane dei tre.

Lui vive ancora in Argentina ma al momento si trova a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze insieme al resto della famiglia. In Spagna ci sono i genitori, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, Belen Rodriguez e Stefano De Martino con il piccolo Santiago. E quest’ultimo appare spesso nelle foto dello zio, che assomiglia tantissimo alle sorelle, soprattutto a Cecilia. Innamorato perso di Santiago, si è tatuato il suo nome sul braccio ed in questi giorni è proprio lui a prendersi cura del bambino insieme ai familiari, Belen è momentaneamente volata a Roma per lavorare alla nuova edizione di Tu sì que vales.

Jeremias Rodriguez è apparso in alcune immagini della sorella su Instagram e gli altri social e i like sono cresciuti esponenzialmente, con commenti di gradimento da parte delle fan, che aspettano che anche lui venga a vivere in Italia. I commenti sono numerosi, con molti complimenti a mamma e papà Rodriguez che hanno dei figli bellissimi, gli apprezzamenti per una volta non sono fatti a Belen o al suo fondoschiena, c’è chi chiede se Jeremias sia fidanzato e chi invece punzecchia la showgirl sostenendo che sta tentando di trovare un posto in tv anche al fratello. A giudicare dal suo account Instagram però Jeremias sembra più interessato allo sport, la forma fisica di certo è una priorità in famiglia!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento