Yazburkey Shu Uemura, collezione make up estate 2015

Shu-Uemura-Make-up

Dalla collaborazione fra la designer di accessori e gioielli Yaz Burkey e il brand di lusso Shu Uemura arriva l’esclusiva Yazburkey Shu Uemura, la collezione make up in edizione limitata per l’estate 2015.

Coloratissima e molto glamour, la collezione make up è un delizioso omaggio agli Anni Cinquanta per creare un invidiabile look da red carpet: quali sono i prodotti della capsule collection?

Viso

Primer-Shu-Uemura

Per uniformare il viso e rendere omogeneo l’incarnato non può mancare il primer: in un sol gesto minimizza le imperfezioni e nasconde i pori.

Occhi

palette1

Per dare profondità all’occhio non può mancare l’eye liner waterproof: grazie alla punta superfine è perfetto per ricreare l’inconfondibile look Anni Cinquanta con una linea sottile o bold. Disponibile in due colori, nero e marrone.

matita

Per dare maggiore enfasi all’occhio non resta che applicare le ciglia finte Dazzling Tina: sono disponibili due tipi, luccicanti e arricchiti da brillantini su ciuffetti singoli oppure oppure essere più folte e lunghe per allungare l’occhio.

Palette ombretti

palett3

La palette ombretti I love my Shu Shu Palette presenta 7 tonalità, fucsia, rosa chiaro, viola, melanzana, rame, verde scuro, lavanda proposti in quattro differenti texture cha vanno dal perlato allo shimmer al metallico al mat. Nella palette anche il Glow On Pink, un blush in polvere nei tenui toni del rosa, un applicatore doppio in spugna, un pennello in setole  per meglio sfumare i colori.

palette

Se preferite una palette del tutto personalizzata potrete utilizzare la palette vuota e completarla con blush o due ombretti.

Labbra

rossetto

Quattro le tonalità di rossetti opachi a lunga durata della collezione: non può mancare il rosso, arricchito da rosa chiaro, l’arancio e il viola.

Mani

Smalti-Shu-Uemura1

Coloratissimi in perfetto mood Anni Cinquanta anche gli smalti: quattro nuance opache e una glitter in oro non faranno che rendere unica la vostra manicure.

 

skinLa collezione Yazburkey Shu Uemura si arricchisce anche di una serie di prodotti skincare persati per la pulizia e la cura del viso dalla texture leggera e dall’effetto levigante.
La collezione sarà presto disponibile presso i negozi La Rinascente, rivenditori ufficiali del brand.

Lascia un commento