Lancome French Innocence, la collezione make up primavera 2015

lancome

Incredibilmente chic, innocente e finto ingenua: è la donna francese che Lancome celebra nella sua nuova collezione di make up per la primavera 2015. La collezione French Innocence s’ispira ai colori della natura con nuance delicate e fresche: si va dal rosa pastello tenue al verde acqua intenso, ma non mancano colori più contemporanei, tra cui il grigio taupe.

L’omaggio a Parigi passa attraverso non solo attraverso l’inconfondibile allure un po’ spensierata e un po’ snob che la collezione French Innocence dona, ma anche attraverso le decorazioni del packaging.

Ombretti Occhi

palette occhi

La palette ombretti presenta un elegante packaging argentato con tanto di simboli parigini, dalla Tour Eiffel alle rose: all’interno della palette ben sette ombretti, fra nude rosati e blu intensi. All’interno anche due eyeliner colorati. In vendita a 58 euro.

Matite occhi

khol

Le matite occhi khol hypnose sono perfette per essere utilizzate non solo come eyeliner, ma anche per intensificare il make up occhi dell’ombretto. La mina è cremosa e disponibili in due nuance molto primaverili, il verde acqua Vert Tuileries e marrone/grigio Gris Rivoli. In vendita a 22.50 euro.

Lancome-prim15-620-1

Labbra

gloss

Le labbra si tingono con i gloss Lancome Lip Lover declinati in tre diverse nuance. I gloss sono luminosi e declinati in tre nuance delicate  di rosa. Il Rose Victoire è un bel rosa corallo, il Rose Monceau è un acceso rosa baby, il Rose Bagatelle è un magnifico fucsia freddo. In vendita a 28.50 euro.

MAKE UP MARC JACOBS PRIMAVERA 2015

Smalti

smalti

Sulle unghie quattro nuove sfumature degli iconici smalti Lancome Vernis In Love. Rose Bagatelle è un fucsia scuro, Gris Rivoli è in elegante taupe, Rose Monceau è un tenue rosa pastello, Vert Tuileries è un verde acqua molto intenso. Gli smalti sono in vendita a 20 euro.

Lascia un commento