Come abbellire casa spendendo poco

Come abbellire casa spendendo poco? L’impresa potrebbe essere più semplice del previsto perché come sempre quando si parla di arredamento, è il buon gusto a fare la differenza. Non è obbligatorio investire grandi cifre per un ambiente carino. Specie se ci si affida al fai da te, che regala grande risparmio, si può abbellire casa in poche mosse e con una spesa minima.

MENSOLE PER ARREDARE IN MODO ORIGINALE ED ECONOMICO

E allora vediamo qualche idea utile da mettere in pratica per spendere poco e rinfrescare l’abitazione. La prima mossa da fare per abbellire casa è quello di riorganizzare gli spazi: buttate tutto quello che non serve in modo da accogliere il nuovo! Preventivate un budget di spesa per avere chiaro in mente il vostro margine di manovra dopodiché partite! Tenete presente che quadri, fotografie o specchi possono essere perfette soluzioni di arredo low cost. Basta sceglierli con gusto per ottenere i migliori effetti.

 DUE COLORI PANTONE PER ARREDARE CASA CON GUSTO RETRÒ – GALLERY

Per rinfrescare l’ambiente del soggiorno basta poco. Partite dal divano e copritelo con una coperta o con un copridivano: scegliete un colore che si discosti da quello precedente, oppure una fantasia particolare. Cambiate anche i cuscini che sono elementi di arredo economici (ci sono da tutti i prezzi) ma molto importanti per creare la giusta atmosfera nel vostro salone. Non rinunciate agli accessori perché sono quelli che da sempre rifiniscono l’arredamento. Scegliete quelli giusti, puntando tutto sull’eleganza, e vedrete che spendendo poco riuscirete nel vostro intento!

Foto | Pixabay

Lascia un commento