Tiziano Ferro pronto a riprendere il tour

tiziano ferro sanremo 2015

Lo scorso 6 dicembre il cantante Tiziano Ferro ha annunciato l’interruzione del suo tour a causa di alcuni problemi di salute che per fortuna adesso sembrano essere rientrati.

Tiziano Ferro lo scorso 6 dicembre ha comunicato con i suoi fan tramite Facebook, spiegando i motivi che lo hanno portato a interrompere il suo tour in giro per l’Europa:

Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano

Ovviamente il cantante è stato travolto dai messaggi dei fan, tra quelli che gli facevano gli auguri e gli altri dispiaciuti perché non lo avrebbero visto. In ogni caso a distanza di pochi giorni Tiziano Ferro ha rassicurato tutti:

Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano! Tiziano

Lascia un commento