Shannen Doherty e il suo coraggio di combattere il cancro

Shannen Doherty

Shannen Doherty è diventata famosa grazie alla serie cult Beverly Hills 90210, da qualche tempo è sparita dalle scene e un anno fa ha confessato di avere il cancro al seno.

L’attrice continua a lottare contro questo brutto male ed è diventata il simbolo di questa lotta grazie alle foto che ha voluto pubblicare su Instagram. Le foto hanno fatto subito il giro del mondo, Shannen Doherty documenta per step quel terribile momento in cui una donna deve radersi i capelli, indeboliti dalla chemioterapia. Shannen Doherty non ha aggiunto alcuna didascalia, se non il numero di step, per indicare le foto, lasciando che le immagini parlassero da sole, e ci è riuscita.

Tantissimi sono i fan che la supportano e la incoraggiano, molti quelli che la ringraziano di aver avuto il coraggio di mostrare un momento così doloroso, al quale si è preparata ironicamente con una scatola di Ferrero Rocher, uno stampo per cupcakes e il rasoio, strumento indispensabile per uno step obbligatorio, nella speranza che le cure possano davvero funzionare e tutto vada per il meglio.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento