Riscaldamento casa, le idee di BREM

Calore e libertà di installazione: a parete oppure a terra, con la libertà di aggiungere i tubi radianti a seconda delle esigenze di riscaldamento e spazio, i modelli Lame e Lame Up rispondono alle esigenze decorative e di riscaldamento di qualsiasi spazio. Bellissimi e originali, per arredare casa con un tocco personale.

Di seguito ecco le schede dei due modelli di riscaldamento BREM.

LAME
design Davide Brembilla

Lame è composto da tubi rettangolari uniti da tubi tondi. Gli elementi del calorifero tagliano l’aria come lame, si accostano l’un l’altro nello spazio in modo vario e leggero per costruire una forma scaldante, moderna scultura d’arredo che decora la parete. Forza della tecnologia, della creatività e di un sapiente incontro con la materia. I tubi radianti possono essere aggiunti a seconda dello spazio e delle esigenze di riscaldamento da 2 fino a 8 lame.

LAME UP
design Davide Brembilla

Lame-Up è un radiatore da appoggio, disegnato da Davide Brembilla, il cui corpo scaldante, collocabile a parete o a centro stanza, si trasforma in una torre scultorea. Le lame, strutturate con un andamento verticale, definiscono una impostazione volumetrica nuova, versatile e funzionale. Disponibile in 2 altezze (190 e 220 cm) e attrezzato da 4 a 8 lame.

Commenti