Mostra del Cinema di Venezia in tilt per Al Pacino

Al Pacino

I più temerari si sono presentati alle 7 all’incontro con Al Pacino alla Mostra del Cinema di Venezia, lungo la passerella della Darsena.

L’attore settantaquattrenne, arrivato al Lido per presentare due film, era una delle star più attese di questa edizione e si è presentato alle 13. I disagi si sono fatti sentire soprattutto per i battelli con alcune linee prese d’assalto dai fan, giornalisti e fotografi che non vedevano l’ora di incontrare una delle più grandi leggende di Hollywood.

Al Pacino infatti è un’istituzione, un maestro della recitazione e la giornata è stata incentrata totalmente su di lui, che ha presentato sia “The Humbling” fuori concorso che “Manglehorn“, che invece è in gara. In conferenza stampa l’attore ha avuto occasione di parlare della sua vita straordinaria, in cui non sono mancati i momenti difficili:

Ho tre figli, amici, faccio begli incontri sul lavoro, al cinema e in teatro. Tutti sono una fonte d’ispirazione, tutte hanno contribuito ad alimentare il fantastico, stupefacente, scioccante viaggio che è stato finora la mia vita. Sento che l’aereo della mia carriera non sta ancora atterrando.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento